La nostra storia
Il CPRStudio nasce nel 2014, fondato dalla dr.ssa Silvia Cattafesta come centro interamente dedicato alla psicomotricità e alla presa in carico del bambino e della famiglia. Il lavoro di questi anni in continua sinergia con il territorio e con altri professionisti ha portato al bisogno di offrire in un unico luogo diversi servizi in risposta alle esigenze dell’età evolutiva, dall’età prescolare ai giovani adulti.
I professionisti dello studio lavorano in equipe per rispondere in modo mirato alle specifiche necessità di ogni piccolo utente affinchè possa essere supportato nel raggiungimento delle proprie autonomie.
​

la nostra mission
Condividere in modo chiaro e costante gli obiettivi e gli strumenti di presa in carico psicologia, psicomotoria e logopedica con le famiglie. Siamo a disposizione dei gentiori e delle figure che ruotano intorno al bambino, per fornire a tutti un supporto completo e integrato, affinchè possano essere parte attiva e consapevole del percorso evolutivo e di crescita del loro bambino.
